Se Guidi è marcatamente attiva nelle Marche ed in Emilia-Romagna, le altre aziende oggetto dell’aggregazione sono attive nel Nord ed in Toscana per un fatturato consolidato, allo stato, di circa cento milioni di Euro. È peraltro previsto che altre iniziative imprenditoriali di settore si uniscano a Everest, destinata a diventare rapidamente leader di settore.
La famiglia, che ha reinvestito in Everest, continuerà a gestire l’azienda nelle figure di Giuseppe e Raffaele Guidi sotto il coordinamento di gruppo di Alessandro Zunino, promotore dell’iniziativa e Amministratore Delegato di Everest che sarà altresì presieduta da Umberto Quadrino ex amministratore delegato di Edison dal 2001 al 2012 e attuale presidente di Tages SPA, società di asset management che gestisce fondi specializzati nelle fonti rinnovabili e nella transizione energetica.
Guidi Group è stata assistita da Arcadia in qualità di M&A advisor con il team operativo composto da Piercesare Villa, Riccardo Bàrbera e Stefano Morelli oltre che dal Senior Advisor Filippo Guidi, dall’avvocato Piercarlo Mariotti in qualità di legal advisor; dal dott. Massimiliano Tittarelli in qualità di tax advisor.
Vam è stata assistita da Augusto Lippi, Chiara Leoni e Niccolò Baldacci di LABS Corporate Finance per tutta l’attività di scouting. Luca Cuomo e il suo team di DWF hanno affiancato Vam in qualità di legal advisor, il team di KPMG guidato da Matteo Ennio ha coordinato l’attività di due diligence finanziaria ed il team di Legance guidato da Paolo Ronca ha seguito l’attività di Due Diligence Fiscale e definizione della struttura dell’operazione.
I Fondatori di Everest sono stati assistiti da Paolo Cerina di Cerina Studio Legale.



















































